Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, «C’è la polizia!» e lancia la droga dalla finestra: arrestate due sorelle

Pubblicato

il

polizia

Roma. Continuano senza sosta i controlli da parte delle forze dell’ordine al fine di arginare i reati connessi all’uso e allo spaccio di droga. Al centro dell’attività investigativa dei poliziotti del commissariato Esquilino due sorelle di 62 e 58 anni poi arrestate. Gli agenti si sono appostati sotto la loro abitazione e una volta dentro alla palazzina, una delle due ha cercato di nascondere la droga che aveva con sé buttandola dalla finestra. I poliziotti hanno dunque messo la parola fine alla loro illecita attività. 

Roma, consegna droga a domicilio sul monopattino: ‘beccato’ 30enne

Le sorelle con il ‘vizietto’ della droga 

I poliziotti, venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio messa in essere dalle donne in questione, hanno risposto predisponendo dei servizi di appostamento sotto l’abitazione in via Delia. Con un escamotage si sono introdotti nella palazzina e quando, davanti al portone,  si sono identificati una delle due ha tentato di disfarsi della droga gettandola dalla finestra. Preventivando il possibile scenario altri operatori di Polizia si erano appostati all’esterno pronti a recuperare la sostanza che è stata poi quantificata in 220 grammi di cocaina e 33 grammi di hashish. L’Autorità Giudiziaria dopo la convalida dell0arresto, ha disposto l’applicazione della misura degli arresti domiciliari.

Roma, lanciano la droga in testa ai poliziotti: coppia di pusher in manette

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com