Connettiti con noi

Cronaca

Roma, chiama il taxi per trasportare la droga: arrestato 19enne

Pubblicato

il

Ha pensato bene di chiamare un taxi per portare senza destare sospetti il suo prezioso carico. Ma non ha calcolato a cosa poteva succedere appena sceso dal mezzo di trasporto. I Carabinieri della Stazione di Roma Ottavia hanno arrestato un 19enne brasiliano, senza occupazione e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga viaggia sul taxi

La scorsa notte, i Carabinieri hanno notato il giovane scendere da un taxi in via Virgilio Testa con al seguito uno zaino. Il 19enne, alla vista dei Carabinieri, ha subito cercato di cambiare strada e allontanarsi insospettendo i militari che lo hanno fermato per un controllo, trovandolo in possesso di 2 panetti di hashish. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso ai Carabinieri di rinvenire altri 25 panetti della stessa droga.

Tutto lo stupefacente, del peso complessivo di 2,7 kg, è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it