Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, consegna droga a domicilio sul monopattino: ‘beccato’ 30enne

Pubblicato

il

Soldi e droga rinvenuta dalla Polizia
Roma. Senza sosta i controlli della polizia al fine di reprimere i reati connessi all’uso di sostanze stupefacenti. Diverse infatti le persone arrestate dagli agenti durante una serie di controlli. Arrestato tra gli altri anche un pusher proprio mentre era intento a cedere della droga e uno spacciatore che effettuava le consegne a bordo di un monopattino elettrico. Di seguito il dettaglio delle operazioni. 
 

‘Beccato’ pusher intento a cedere la droga 

Fermato pusher dagli agenti proprio mentre era intento a cedere della droga. Grazie agli indizi raccolti durante l’investigazione, gli agenti del commissariato Romanina hanno individuato l’abitazione del malvivente, un uomo di 37 anni sospettato di essere un pusher di zona. L’abitazione si trovava in via Franco Becci e una volta sul posto gli investigatori si sono appostati aspettando possibili acquirenti. Infatti approfittando di tale stratagemma sono riusciti a fermare l’uomo sull’uscio proprio mentre tentava di cedere della droga.

La perquisizione e l’arresto 

In casa dello stesso i poliziotti hanno rinvenuto ben 116 involucri di cocaina dal peso di 66,35 grammi nonché 1.920 euro probabile provento dell’attività illecita. Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
 

Il pusher in monopattino 

Ma non finisce qui. Sempre gli uomini del commissariato Romanina, a seguito di un’attività investigativa, hanno arrestato un 30enne che si spostava in monopattino elettrico per la consegna occasionale di stupefacente presso le zone limitrofe di via Torre Morena. Il ragazzo, dopo essere stato pedinato, veniva sorpreso mentre scambiava sostanza stupefacente con il conducente di una vettura.

La tentata fuga e l’arresto 

Ad un primo controllo tentava la fuga per poi essere immediatamente bloccato ed arrestato. A seguito di perquisizione sono stati rinvenuti circa 5 grammi di cocaina, molteplice materiale atto al confezionamento ed alla pesatura delle singole dosi, appunti contabili e la somma di euro 2.100. L’arresto è stato convalidato.

 Droga a Roma, spaccio senza freni in tutto il territorio: 13 arresti

Arrestata anche una 29enne 

Gli agenti del III Distretto Fidene Serpentara, nel transitare in via Gino Cervi, hanno notato una ragazza che sostava lungo la strada con fare sospetto e che, alla vista della volante cambiava velocemente direzione entrando nel parcheggio di un esercizio commerciale. Sottoposta a controllo la donna romana di 29 anni, consegnava agli agenti 46 involucri in cellophane contenenti 42 grammi di cocaina e 330 euro in contanti. Arresto convalidato.

Droga a Roma, pistole e balestre per difendere l’attività di spaccio: arrestati

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com