Home » News Roma » Roma, controlli a tappeto nei locali: sequestrati quasi 100kg di alimenti e sanzioni per 4000€

Roma, controlli a tappeto nei locali: sequestrati quasi 100kg di alimenti e sanzioni per 4000€

Pubblicato il
Controlli Casilino

Continuano i controlli a tappeto degli agenti del VI Distretto Casilino, diretto da Isea Ambroselli,  che hanno passato al setaccio 2 esercizi commerciali, sequestrando alimenti e sanzionando i titolari. 

Controlli nel quartiere Casilino

A seguito dell’ispezione di un Mini Market in Via Montresta, sono state elevate 2 sanzioni amministrative per un importo totale di 4000 euro per omessa esposizione del cartello degli orari di apertura e chiusura nonché per la mancata tracciabilità di prodotti alimentari. Sono stati inoltre posti sotto sequestro, poiché privi della tracciabilità, 50 kg. di prodotti di origine animale, 40 kg. di prodotti di origine ittica, 4,3 kg. di prodotti di origine vegetale e 4,4 kg. di prodotti ittici affumicati per un totale di 98,7 kg. Nel corso dei controlli due avventori invece sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.

Sala giochi ‘sempre’ aperta

Nei confronti di un altro esercizio commerciale in Via Prenestina è stata elevata una sanzione amministrativa pari ad euro 150, poiché nella attigua sala giochi risultavano accesi gli apparecchi con vincita in denaro durante l’ orario di spegnimento, disposto con la vigente ordinanza sindacale.

A seguito dell’identificazione delle persone presenti, di cui 7 stranieri e 15 con pregiudizi penali, 1 persona straniera è stata accompagnata presso l’Ufficio Immigrazione per valutarne la posizione sul Territorio Nazionale.

Impostazioni privacy