Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, furto in tabaccheria: malviventi scappano con sigarette e Grattaevinci

Pubblicato

il

Roma, furto in tabaccheria: malviventi scappano con sigarette e Grattaevinci

Roma. Un fine settimana segnato da arresti, movida ma anche furti nella notte, come quello accaduto in zona Vigne Nuove ai danni di un commerciante proprietario di una nota tabaccheria del quartiere. Non si hanno al momento ancora informazioni certe e gli inquirenti stanno lavorando sul caso del furto già da alcune ore. Stando alle primissime informazioni trapelate, è possibile che il furto sia avvenuto tra sabato e domenica, molte ore dopo il consueto orario di chiusura dell’attività nella località Vigne Nuove a Roma. Hanno fatto irruzione nel locale e hanno puntato direttamente a sigarette e tabacchi, privando l’attività dei suoi prodotti. Nel frattempo continuano le indagini nel tentativo di rintracciare i malviventi che hanno fatto breccia dentro il locale commerciale. 

Leggi anche: Terribile incidente sulla Salaria: un morto

La dinamica del furto di Roma

Un bottino non troppo soddisfacente per i ladri che, una volta fatta irruzione all’interno, hanno svaligiato la tabaccheria dei suoi prodotti di punta. Principalmente pacchetti di sigarette, accessori per fumatori e Grattaevinci. Il furto è avvenuto in via di Vigne Nuove in piena notte e, proprio a causa dell’ora, nessun testimone al momento è in grado di ricostruire quanto accaduto. Le prime ricostruzioni effettuate parlano di un possibile ingresso dei malviventi attraverso il muro confinante di una scala adiacente che avrebbe, così, agevolato il passaggio all’interno. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul caso, mentre nel frattempo il proprietario sta collaborando con i Carabinieri. Questi, sono prontamente intervenuti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione da parte del proprietario che ha avuto la brutta sorpresa nei giorni scorsi. Ora gli inquirenti sono intenti nel lavoro di ricostruzione degli eventi che li porteranno sulle tracce dei rapinatori.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it