Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, «Guarda, c’è un topo in vetrina»: incredulità e stupore dei passanti (FOTO E VIDEO)

Pubblicato

il

Topo in vetrina

Roma. La fauna cittadina non smette di regalare sorprese. Dopo i serpenti delle scuole, le tartarughe azzannatrici nei condomini e le api orientali nelle abitazioni, un topo è stato visto aggirarsi nelle vetrine di un negozio. Tra borse, scarpe, cappelli, occhiali da sole, la presenza del roditore è passata tutt’altro che inosservata. 

Leggi ancheRoma, allarme in una scuola: trovato serpente nel giardino

Topo nella vetrina di un negozio del centro 

‘L’avvistamento’ è stato effettuato da alcuni passanti, ai quali la presenza del roditore non è sfuggita. Siamo in una zona centrale di Roma, a poca distanza del Pantheon. Qui il topo si aggirava indisturbato all’interno del negozio, generando un comprensibile stupore misto ad una certa incredulità da parte di chi osservava l’insolita scena. 

Come prevedibile il video ha fatto il giro del web e se, inizialmente, la figura del roditore si mimetizzava abbastanza bene tra gli accessori ed i vestiti appesi, alla fine del video la sua presenza diventa piuttosto evidente. L’animale si è persino voltato verso i passanti scivolando poi giù lungo una giacca blu. 

I commenti sui social 

Come dicevamo, il video è diventato subito virale generando numerose reazioni da parte degli utenti. Se per un verso una parte di loro ha preso l’accaduto con ironia: ‘TopoModel’, si legge in un commento, ‘Sorci di fine stagione’ è possibile scorgere poi in un altro’, anche i commenti esprimenti invece disgusto e preoccupazione non sono mancati.  ‘Schifo, tuona un utente, ‘Stiamo alla frutta…poveri noi’, fa eco un altro. Al netto dei numerosi commenti, sta di fatto che, tra disgusto ed ironia, l”avvistamento’ del roditore all’interno del negozio non verrà dimenticato tanto facilmente. 

 

 

Video dalla pagina Fb Partito Roma Nord

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy