Connettiti con noi

Consigli di Viaggio e News Turismo

Roma, il Luneur Park si veste della magia delle feste: emozioni e divertimento per grandi e piccini

Pubblicato

il

lunapark luneur park roma eur natale

Un luogo magico, dove anche i grandi tornano bambini e dove i più piccoli vivono un sogno ad occhi aperti! Questo è il Luneur Park, il parco divertimenti per tutta la famiglia nel cuore di Roma. 

La magia del Natale al Luneur Park

In questo periodo dell’anno, poi, la meraviglia raddoppia. Il parco si è vestito a festa per far vivere ai suoi ospiti la magia del Natale e dell’Epifania. Luci scintillanti, alberi maestosi, decorazioni e un vero e proprio villaggio del Polo Nord incantato, dove si possono incontrare dal vivo i “vecchietti” più amati dai bambini, Babbo Natale e la Befana. In giro per il parco, inoltre, ci sono un omino di pan di zenzero e tanti simpatici folletti che, in diversi orari durante la giornata, si scatenano in divertenti balletti coinvolgendo il pubblico presente. 

Le attrazioni

Ma non è finita qui! Già, perché oltre ai personaggi, agli spettacoli e ai sfavillanti allestimenti invernali, il Luneur offre ben 24 attrazioni. Giostre di ogni tipo, dalle quelle più scatenate come lo Spinner o il Grande Frisbee, alle intramontabili come il Brucomela o la Ruota panoramica. Davvero ammirevole anche la pulizia di ogni attrazione. Il personale del parco, oltre che gentile e disponibile, è sempre attento a far rispettare le norme di sicurezza e anti Covid, igienizzando le mani ad ogni visitatore (sia adulti che bambini) prima di salire su qualsiasi giostra. Insomma, il Luneur Park è davvero un posto magico, dove passare una giornata in allegria con tutta la famiglia e dove il tempo vola tra risate, stupore e adrenalina. Fino al 9 gennaio, inoltre, l’ingresso al lunapark è gratuito!


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it