Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, incidente ai giardini di Castel Sant’Angelo: auto si schianta e distrugge la recinzione

Pubblicato

il

decoro castel Sant'Angelo

Spaventoso incidente questa mattina a Roma dove un uomo alla guida della sua Bmw si è schiantato contro la recinzione dei giardini di Castel Sant’Angelo.

Incidente ai giardini di Castel Sant’Angelo

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 7. L’uomo stava circolando in piazza Adriana quando, all’altezza di via Crescenzio, ha perso il controllo della sua auto. La Bmw si è schiantata contro i giardini di Castel Sant’Angelo, distruggendone i parapedonali e il cancello. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Anche il conducente è uscito illeso dall’auto. 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi del caso. L’uomo, in stato di choc, è stato soccorso dai sanitari del 118 e sottoposto all’alcol test, risultato negativo. Le forze dell’ordine hanno poi contattato la Soprintendenza ai Beni Culturali per ripristinare l’architettura della recinzione dei giardini. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it