Home » News Roma » Roma, inferno di fuoco nell’autodemolitore: distrutte auto e roulotte

Roma, inferno di fuoco nell’autodemolitore: distrutte auto e roulotte

Pubblicato il
Incendio autodemolitore

Un grosso incendio è divampato alle ore 12:00 circa all’interno di un autodemolitore a Roma, in via Acqua Acetosa Ostiense, all’altezza del civico 41. Una colonna di fumo nero è visibile a diversi chilometri di distanza, mentre le fiamme, altissime, iniziate dalle sterpaglie, hanno avvolto auto e roulotte. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma, che sono intenti nelle operazioni di spegnimento con tre autobotti, il carro autoprotettori e il capo turno provinciale. Presenti in ausilio anche diverse pattuglie del IX gruppo Eur della Polizia Locale. Disagi per la circolazione. La colonna di fumo nero è visibile anche dal Grande Raccordo Anulare. Molte le telefonate dei cittadini per il denso fumo sprigionato dalle auto che stanno bruciando. Il personale dei vigili del fuoco è attualmente impegnato oltre che a spegnere l’incendio anche ad evitare che possa propagarsi anche all’esterno dell’attività, dove si trova l’edificio della Motorizzazione Civile.

Leggi anche: Piromani incendiano la vegetazione attorno alla Tenuta Presidenziale di Castelporziano

Aggiornamento ore 15:30

A distanza di 3 ore e mezza dall’inizio del rogo, le fiamme non sono ancora state domate. Proseguono da parte dei vigili del fuoco le operazioni di spegnimento e contenimento dell’incendio in atto in via dell’Acqua Acetosa Ostiense. Sul posto, oltre alle squadre VVF, le botti del Comune di Roma e una kilolitrica, è stato inviato da Fiumicino il mezzo aeroportuale Dragon scortato dalla polizia stradale.

(video Welcome to favelas)

 
Impostazioni privacy