Connettiti con noi

Cronaca

Roma, investite mentre attraversano la strada: due donne in codice rosso

Pubblicato

il

Incidente Roma Nord

Terribile incidente ieri mattina a Roma, dove due pedoni sono stati investiti mentre stavano attraversando la strada. E’ successo nel quadrante nord della Capitale, in via Trionfale all’altezza del civico 7210, intorno alle ore 9:10, nei pressi di piazza Monte Gaudio.

Si tratta di due donne italiane che sono state travolte da una Daewoo Matiz, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze – una per il conducente dell’auto – due pattuglie dei carabinieri e una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale, che ha effettuato i rilievi del sinistro.

Tragico doppio investimento in via Trionfale: due donne in codice rosso

Le due donne, che sembrerebbero essere madre e figlia, quest’ultima di 27 anni, sono apparse immediatamente gravi: soccorse dai sanitari del 118, sono state entrambe portate in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Agostino Gemelli per le cure del caso. L’investitore è invece un italiano di 35 anni che si è fermato a prestare soccorso: il giovane è stato portato portato all’ospedale S. Andrea per gli accertamenti di rito (test per alcol e droga), di cui ancora non si hanno i risultati. Gli agenti stanno ricostruendo la dinamica per capire se le due donne avessero attraversato sulla strisce pedonali o meno: in quel punto esiste un attraversamento pedonale, ma solo i rilievi potranno far luce su quanto accaduto esattamente.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it