Home » News Roma » Roma, la killer dei gatti di via Lavinio di nuovo in azione: organizzato un flash mob per fermarla

Roma, la killer dei gatti di via Lavinio di nuovo in azione: organizzato un flash mob per fermarla

Pubblicato il
killer dei gatti
L’influencer animalista Enrico Rizzi ha comunicato ai suoi 350 mila followers di aver organizzato per sabato 23 ottobre alle ore 16:30 una manifestazione in Via Lavinio, nel quartiere Appio Latino, dove vive la serial killer dei gatti, nota a tutti per le sue barbarie nei confronti degli animali.

Killer dei gatti di via Lavinio: un flash mob per fermare le barbarie

L’influencer animalista ha creato un evento sulla sua pagina ufficiale di Facebook nel quale invita tutti i cittadini a partecipare; la donna infatti è tornata in strada con l’intento di catturare ancora animali. Alcuni giorni fa è stata fortunatamente vista e bloccata da una cittadina; aveva già catturato un gatto, rinchiudendolo in un trasportino.
“Il Comune cosa ha fatto ad oggi? Dove sono gli assistenti sociali? Dove è la Polizia di Roma Capitale? Perchè questa signora nonostante un’ordinanza di divieto di detenzione di animali a seguito di un’ordinanza sindacale, è lasciata libera di andare a catturare animali vaganti sul territorio? Non permetterò che un altro solo gatto muoia nelle mani di questa donna nella totale indifferenza delle Istituzioni“, tuona Rizzi.
Impostazioni privacy