Home » News Roma » Roma, la recinzione è rotta e i cinghiali entrano a scuola: tutti presenti al suono della campanella (FOTO)

Roma, la recinzione è rotta e i cinghiali entrano a scuola: tutti presenti al suono della campanella (FOTO)

Pubblicato il
cinghiali a scuola

Cinghiali a scuola a Roma. Incredibile sorpresa oggi per studenti, insegnanti e personale dell’IC Pablo Neruda di via Ascrea, a Roma, in zona Ipogeo degli Ottavi, All’ora in cui la campanella stava per suonare l’uscita, intorno alle 16:30, alcuni cinghiali sono entrati nel giardino della scuola, approfittando del fatto che la recinzione che separa la riserva naturale e la scuola media è in gran parte rotta.

Leggi anche: Roma, i Cinghiali ora vanno anche a scuola: animali in strada tra auto, bus, e studenti (FOTO)

Ad assistere alla “passeggiata” dei cinghiali per i vialetti della scuola anche i genitori degli alunni, che proprio in quel momento erano arrivati per prendere i loro figli. I cinghiali sono andati anche nell’area della parrocchia di via Ascrea.

“Occorre urgentemente rimettere a posto la rete sfondata di separazione tra la riserva naturale e la zona abitata e frequentata da ragazzi e parrocchiani. Facciamo appello a tutti i referenti del Municipio XIV e della polizia municipale che seguono questo gruppo, perché attivino i canali istituzionali”, scrivono i cittadini su Facebook nella pagina “Ottavia Lucchina News”.

Leggi anche: Roma, emergenza cinghiali: famiglia di 12 esemplari a spasso del traffico (VIDEO)

 
Impostazioni privacy