Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, muore nell’esplosione dell’officina: domani i funerali di Ruggero Zangrilli

Pubblicato

il

Si svolgeranno domani mattina alle 10:00, presso la chiesa Nostra Signora di Guadalupe a Monte Mario, i funerali di Ruggero Zangrilli, il 62enne titolare dell’officina andata a fuoco nel devastante incendio avvenuto due giorni fa, il 3 agosto, attorno alle ore 16:00.

Le fiamme erano divampate all’interno dell’officina di via Accumoli, dove si trovavano l’uomo e suo figlio. Sul posto erano intervenute 2 squadre operative dei Vigili del Fuoco, un’autoscala e il Carro Teli per tentare di spegnere le fiamme. I vigili del fuoco avevano estratto i due uomini dalla struttura: entrambi feriti, erano stati trasportati in gravi condizioni in ospedale: il figlio al S.Eugenio, mentre il padre, che versava in condizioni peggiori, al San Filippo Neri. Ma l’uomo non ce l’ha fatta e poco dopo è deceduto in ospedale: troppo gravi le ferite e le ustioni riportate.

L’ultimo saluto a Ruggero Zangrilli, molto conosciuto in zona per via della sua attività, sarà dunque a Piazza Guadalupe alle ore 10:00.

Incendio officina morto titolare

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it