Connettiti con noi

Cronaca

Roma, parcheggiatore (abusivo) davanti al Gemelli: sanzionato 39enne nigeriano

Pubblicato

il

sanzionato dalla Polizia Locale parcheggiatore abusivo

Roma. Un parcheggiatore abusivo intento nella propria attività è  stato sorpreso oggi davanti l’ospedale Gemelli. I giochi per lui hanno però avuto vita breve: sanzionato, allontanato e sequestrati i proventi della sua attività.

Leggi anche: Roma: lo aggredisce con una stampella, poi gli ruba il denaro. Arrestato un parcheggiatore abusivo

‘Beccato’ parcheggiatore abusivo davanti l’ospedale: i fatti

Non si ferma l’impegno degli agenti della Polizia Locale a contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, con particolare attenzione alle aree intorno agli ospedali della Capitale. Proprio questa mattina una pattuglia del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) diretto dal Vice Comandante Dott. Maurizio Maggi, ha fermato un parcheggiatore abusivo all’esterno dell’ospedale Gemelli.

I controlli degli agenti e le sanzioni

Dopo aver verificato la condotta dell’uomo, un cittadino di nazionalità nigeriana di 39 anni, gli agenti lo hanno identificato e interrotto l’attività illecita. Al termine degli accertamenti sulla regolarità della sua posizione sul territorio nazionale, il 39enne è stato sanzionato, sottoposto ad ordine di allontanamento e sono stati posti sotto sequestro i proventi come  guardiamacchine.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy