Connettiti con noi

Cronaca

Roma, parcheggio a pagamento…con minacce: estorce denaro agli automobilisti, arrestato 34enne

Pubblicato

il

Rapina in un negozio di abbigliamento a Castel Buciato

Ha tentato di estorcere i soldi a chi parcheggiava ed è per questo che lui, un marocchino di 34 anni, è stato arrestato grazie al tempestivo intervento degli agenti di Polizia. Sì, perché con l’intensificazione dei controlli su strada effettuati dalla Polizia di Stato, gli agenti del commissariato Romanina, diretto da Moreno Fernandez, e gli agenti della Sezione Volanti, diretta da Massimo Improta, hanno sorpreso il 34enne mentre chiedeva denaro agli automobilisti che parcheggiavano l’auto.

Tenta di estorcere denaro agli automobilisti

Nel pomeriggio di ieri A.B. ha chiesto dei soldi ad una donna che aveva appena parcheggiato la macchina a Piazza dei Cinquecento e, al rifiuto di questa di darglieli, ha iniziato ad imprecarle contro e a minacciarla. Lei, terrorizzata, si è chiusa nella vettura e ha iniziato a suonare il clacson per attirare l’attenzione del marito, poco distante, e degli altri passanti.

Il coniuge ha telefonato al 112 NUE ed è andato in soccorso della moglie. Immediatamente sono arrivate le due pattuglie che hanno rintracciato lo straniero mentre cercava di allontanarsi dopo aver lanciato un sasso contro l’uomo.

A.B., che ha opposto resistenza ai poliziotti, è stato arrestato per estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy