Roma, paura davanti alla metro Ponte Mammolo: donna picchiata brutalmente in strada

Pubblicato il
Aggressione ponte mammolo

Pesta una donna in strada per cercare di rapinarla: arrestato 27enne. Grave episodio nelle scorse ore a Roma nei pressi della fermata della metropolitana Ponte Mammolo: qui un uomo è stato bloccato dopo aver picchiato una donna con tutta probabilità a scopo di rapina. Decisivo l’intervento di un dipendente ATAC e della Polizia. 

Ancora violenze a Roma, in questo caso teatro di un’aggressione in zona Tiburtina con vittima una donna picchiata brutalmente in strada. Dopodiché il responsabile ha provato a scappare ma il suo tentativo non è durato molto: rintracciato non distante – grazie anche all’apporto fornito da un dipendente Atac –  è stato infine arrestato.

Polizia
Volante della Polizia di Stato – ilcorrieredellacitta.com

Tentata rapina a Ponte Mammolo

I fatti. A seguito delle numerose segnalazioni giunte al 112 di una violenta aggressione in strada da parte di un uomo ai danni di una donna, presso la fermata metro “Ponte Mammolo”, i poliziotti del reparto Volanti sono tempestivamente intervenuti sul posto; qui hanno trovato la donna a terra medicata dal personale sanitario. Immediatamente sono scattate le ricerche dell’uomo che, dopo l’aggressione, si era dileguato. 

Rapina da film sulla Pontina: bloccano il furgone e rubano carico di tabacchi, colpo da 13mila euro (ilcorrieredellacitta.com)

L’arresto

Decisivo, a questo proposito, è stato anche l’apporto dato da un dipendente Atac che, avendo notato il malvivente durante la colluttazione con la donna, è intervenuto bloccandolo nella stessa stazione Metro. Si tratta di un 27enne egiziano che peraltro ha opposto resistenza all’arresto arrivando perfino a danneggiare, durante il trasporto presso gli Uffici di Polizia, anche l’auto di servizio. Diverse le accuse a suo carico: tentata rapina, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato di cui ora dovrà rispondere davanti al Giudice.

Tor Bella Monaca. Scooter rubato trovato presso la piazza di spaccio. Veniva usato per le rapine (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy