Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, paura e follia al Pigneto: uomo a torso nudo danneggia le auto e frusta un passante

Pubblicato

il

suicidio fondi latina

Follia a Roma, dove un uomo a torso nudo ha seminato il panico in zona Pigneto. E’ successo nella serata di ieri, domenica 5 dicembre, in piazza dei Condottieri.

Paura e follia al Pigneto

L’uomo, un 28enne algerino già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti, si aggirava a torso nudo per la piazza dando di matto. A un certo punto ha iniziato a colpire le auto in sosta, danneggiandole. Il 28enne si è levato la cinta dai pantaloni e ha continuato a colpire le auto usandola come frusta. Da una di queste è uscito un uomo terrorizzato che si è dato alla fuga. L’algerino però, non contento dei danni già causati, ha inseguito l’uomo e l’ha picchiato violentemente con la cintura.  A quel punto i residenti che, spaventati, stavano assistendo alla scena, hanno allertato le forze dell’ordine con decine di segnalazioni. 
Sul posto sono intervenute numerose volanti delle Polizia di Stato dei distretti Tuscolano e San Giovanni. Gli agenti hanno accerchiato l’algerino a torso nudo e, dopo essere riusciti a bloccarlo, l’hanno portato in Commissariato. Per il 28enne è scattata la denuncia con l’accusa di danneggiamento aggravato e lesioni. Nel frattempo la vittima è stata medicata dai sanitari del 118. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it