Connettiti con noi

News Roma

Roma protagonista di un Festival della cultura Africana. L’apriliana Sihem Zrelli nella giuria di Miss Africa 

Pubblicato

il

 

Dopo l’Expo universale che si è svolto nel mese di Giugno, Roma ancora una volta torna protagonista di un evento totalmente dedicato alla cultura africana. Dall’8 settembre al 10 settembre, il laghetto dell’Eur è stato teatro di concorsi di canto, del concorso Miss Africa in Italy e di Africa Fashion. Questo

 

evento, chiamato “African Festival Nangadef”, è stato organizzato da World Intercultural Organization di Liberato Mirenna. Lo scopo è stato quello di raccontare i sapori e i profumi della cultura africana e ha visto partecipare tantissime associazioni africane provenienti da tutta Italia. Tra i partecipanti anche l’imprenditrice Apriliana Sihem Zrelli, presidentessa dell’associazione La Palma del Sud Imprenditoria.  L’imprenditrice Zrelli ha fatto parte della giuria del concorso Miss Africa. 

“Sono stata benissimo- racconta- ed è stato bello riscoprire il mondo del Sud Africa. Mi sono resa conto che è un mondo che mi manca tantissimo perché sono persone felici ma soprattutto unite. Ringrazio di cuore l’organizzatore dell’evento, la comunità africana e le associazioni presenti”. 

 
 
 
 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy