Connettiti con noi

Comunicati stampa

Roma, riprendono dopo anni i lavori sulla Tiburtina

Pubblicato

il

I lavori sulla Via Tiburtina riprenderanno a metà giugno.

Lo comunica in una nota l’assessora alle Infrastrutture di Roma Capitale, Margherita Gatta.

RIPRENDONO I LAVORI SULLA TIBURTINA

Il 13 aprile l’Amministrazione capitolina ha firmato l’accordo che mette fine al contenzioso tra Roma Capitale e il consorzio di imprese che si era aggiudicato l’appalto nel 2009. Ripartiranno quindi, dopo anni di ritardi, i lavori sulla Via Tiburtina che prevedono l’allargamento della strada per farla diventare a tre corsie per senso di marcia.

Roma Capitale ha lavorato con impegno, costanza e fermezza di obiettivi per restituire ai cittadini la fruibilità della Via Tiburtina.In grande sintonia con il dipartimento SIMU, con la collaborazione preziosa della presidente della Commissione Lavori Pubblici Alessandra Agnello e della presidente del Municipio IV Roberta della Casa, e grazie alla grande sensibilità dimostrata dal Commissario Straordinario Prof. Ruperto in rappresentanza del Consorzio, è stato raggiunto un accordo proficuo per tutti.

Già è stata riscontrata la disponibilità delle società di sottoservizi per il prosieguo rapido dei lavori. L’Amministrazione capitolina si attende che questi siano condotti speditamente.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it