Connettiti con noi

Cronaca

Roma, rubano uno scooter elettrico ma…una signora li vede e citofona ai Carabinieri

Pubblicato

il

Carabinieri ladri scooter elettrico fermati

Stavano cercando di rubare uno scooter elettrico in Largo Lanciani, ma una cittadina li ha visti e non ha esitato neanche un secondo a citofonare alla caserma della Stazione Carabinieri di Roma Nomentana per denunciare i due ladri, che si trovavano lì a pochi metri. Immediatamente sono usciti dalla caserma 3 militari, in quel momento liberi dal servizio, che raggiunta la piazza hanno pizzicato i due mentre erano ancora intenti a rubare il mezzo a due ruote, di quelli elettrici di una nota società di noleggio. I due malfattori erano già riusciti a rompere il bloccasterzo e a tagliare i cavi d’accensione ed erano già pronti a fuggire. Fuga che, però, è stata bloccata. 

Cercano di rubare uno scooter, ma una cittadina li vede e i citofona ai Carabinieri 

Poco distante i militari sono riusciti anche a recuperare delle forbici da elettricista, verosimilmente usata per tagliare i cavi elettrici. E’ a quel punto che i Carabinieri della Stazione Roma Nomentana hanno arrestato i due, un cittadino straniero di 21 anni, con precedenti penali, con l’accusa di furto aggravato, e denunciato a piede libero per il medesimo reato un 17enne, romano, incensurato.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it