Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, scende dall’auto e viene falciato da un’altra vettura: 74enne morto sul colpo

Pubblicato

il

incidente Roma

Terribile incidente ieri sera a Roma, in via Tiberina, dove, poco prima delle 18:00, un uomo è stato falciato dopo essere sceso dalla sua auto. E’ successo all’altezza del civico 391, in direzione centro città, in zona Borgo Sant’Isidoro. A perdere la vita un uomo di 74 anni. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale XV Gruppo Cassia.

Scende dall’auto e viene falciato da una Jeep: morto 74enne

Da quanto risulta dai primi rilievi eseguiti dagli agenti della Polizia Locale, il 74enne era appena sceso dalla sua auto, trovandosi dunque in quell’istante a bordo strada. Proprio in quel momento un’auto, una Jeep Renegade condotta da un uomo di 78 anni, per cause in corso di approfondimento ha colpito il 74enne. L’investito, un uomo italiano, è deceduto sul colpo. Il conducente della Jeep si è subito fermato e ha allertato i soccorsi. Sull’esatta dinamica dei fatti sono in corso le indagini da parte della polizia locale, che ha provveduto al sequestro di entrambi i veicoli.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy