Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, si contendono un uomo a bottigliate: momenti di panico a Piazza Vittorio

Pubblicato

il

piazza vittorio

Prima le urla, poi le bottigliate. Quello che doveva essere un “chiarimento” è finito in una lite furibonda tra due donne che si stavano contendendo un uomo. E’ successo nel pomeriggio di oggi, 11 settembre, a Roma, a Piazza Vittorio, alle ore 18:00.

Leggi anche: Nettuno, litigano per questioni sentimentali: poliziotto spara e colpisce le gomme di un’auto

Due donne di nazionalità rumena si sono affrontate nel pressi di un bar e hanno iniziato a discutere su questioni sentimentali. I toni si sono alzati subito. Accanto a loro c’erano altre due donne, che però non sono intervenute. Le due contendenti ad un certo punto hanno iniziato a litigare furiosamente, prendendosi a bottigliate e rompendo oggetti. Spaventati, i passanti hanno chiamato il NUE 112, chiedendo l’intervento per una rissa in atto, e in breve tempo sul posto si sono portate 4 volanti della polizia. Dopo aver riportato la calma, le due donne sono state identificate, ma nei loro confronti non è stato preso nessun provvedimento.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it