Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, si è risvegliato lo studente precipitato dal 7° piano: 27enne uscito dal coma

Pubblicato

il

Si è svegliato Alessandro Patrizio Cornelini, il giovane studente fuori sede di 27 anni precipitato dal settimo piano della sua abitazione in zona Viale Libia, mercoledì 26 agosto intorno alle 5:30. Una spaghettata con gli amici di sempre che si è trasformata in tragedia.

Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera, la madre del giovane ieri pomeriggio è riuscita a vedere il figlio, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Giovanni Addolorata. La prognosi di Alessandro – che era stato trasportato in condizioni gravissime al nosocomio – resta per il momento riservata. 

Roma, 27enne precipita dal settimo piano 

I militari al momento della tragedia non avevano escluso nessuna pista. Sul posto era intervenuto anche il Nucleo Investigativo dei Carabinieri per tutti i rilievi del caso.

Le indagini non si possono dire concluse, sono ancora in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Parrebbe trattarsi di un incidente domestico: forse il giovane si è sporto dalla finestra della cucina, ha perso l’equilibrio ed è precipitato.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy