Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, terribile incidente nella notte: si schianta contro un albero, morto 29enne

Pubblicato

il

Bambino investito su Via Tuscolana da uno scooter

Romaincidente mortale questa notte intorno alle 3:00, quando un giovane a bordo della sua moto ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un albero. E’ successo sul Lungotevere Maresciallo Diaz. 

Leggi anche: Roma, terribile incidente tra un’auto e uno scooter: 18enne perde la vita il giorno di Capodanno

Incidente mortale sul Lungotevere

A bordo della moto si trovava un ragazzo di 29 anni che viaggiava in direzione Ponte Milvio. Ad un tratto, per cause ancora in fase di accertamento, il giovane ha perso il controllo del suo mezzo, una moto Aprilia, è finito fuori strada ed è andato ad impattare violentemente contro un albero. Lo scontro è stato talmente violento che il ragazzo è deceduto immediatamente. Ferito invece il passeggero, un ragazzo italiano di 27 anni.

Leggi anche: Roma, si schiantano contro un albero: morte due giovani sorelle

Roma, morto centauro di 29 anni

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale del gruppo XV Cassia e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.

La salma del giovane è stata trasportata presso il Policlinico Gemelli.Da quanto emerso finora non risultano coinvolti altri veicoli. Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy