Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, tremendo incidente sulla Tiburtina: prende il new jersey, morto sul colpo

Pubblicato

il

Incidente via di Trigoria

Terribile incidente ieri sera, intorno alle ore 18:00, in via Tiburtina, in zona Settecamini, all’altezza del civico 1468, in direzione Roma centro. Un’auto, una Fiat Punto con a bordo un uomo di 81 anni, per ragioni ancora da accertare, ha urtato in pieno il New Jersey: la vettura si è andata a infilare per metà nella barriera, non lasciando così scampo al conducente.

Incidente sulla Tibrtuna: morto un uomo di 81 anni

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno tentato per diversi minuti di soccorrere l’uomo con un massaggio cardiaco, ma le ferite riportate erano troppo gravi: è deceduto subito dopo. Tra le cause non si esclude un malore ma sono tuttora in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi e per la viabilità.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it