Connettiti con noi

Cronaca

Sparatoria a Tor Bella Monaca: auto crivellata di colpi, panico nel quartiere in piena notte

Pubblicato

il

spari via Pietro Bembo

Cinque i bossoli ritrovati a terra, un’auto crivellata dai proiettili e tanto spavento per i residenti di Tor Bella Monaca, che intorno alla mezzanotte hanno segnalato alle forze dell’ordine di aver sentito dei colpi d’arma da fuoco. E così è stato perché gli agenti di Polizia della Squadra Mobile intervenuti sul posto, con l’aiuto della Scientifica, hanno individuato un’auto, con a bordo 4 persone, che poco prima era stata colpita, bersaglio di quegli spari. 

Sparatoria a Tor Bella Monaca: è caccia ai responsabili

Ad essere colpita, probabilmente con 5 proiettili (stando ai bossoli ritrovati a terra) un’auto, una Mercedes Classe A bianca con a bordo 4 persone, di cui al momento non si conosce nazionalità. Così come è ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica esatta della sparatoria, che se fosse andata a ‘segno’ avrebbe potuto trasformarsi in una vera e propria tragedia. E’ successo in via di Tor Bella Monaca, all’altezza del teatro, e a quanto pare, l’auto nel mirino dei colpi sarebbe stata affiancata da un’altra vettura, che dopo aver aperto fuoco si è dileguata. Le quattro persone a bordo, fortunatamente, non sono rimaste ferite, ma ora bisognerà indagare per capire cosa sia successo. Gli accertamenti sono in corso per individuare i responsabili e ogni pista è al vaglio della Polizia. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy