Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Spaventoso incidente sulla Casilina, furgoncino vola e si schianta: ferito il conducente

Pubblicato

il

Terribile incidente su via Casilina, a Roma, dove un furgoncino è precipitato nella carreggiata sottostante in seguito ad un malore del conducente.

Brutto incidente sulla Casilina: grave il conducente 

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, all’altezza di Grotte Celoni. Sembrerebbe che il conducente del furgoncino Isuzu sia stato colto da un malore improvviso. L’uomo ha quindi perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada dopo uno spaventoso volo.
Immediatamente sono intervenuti alcuni testimoni che, dopo aver assistito increduli e spaventati all’incidente, hanno subito cercato di aiutare l’uomo e hanno chiamato il 118.  Sul posto sono giunte le pattuglie del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale.
Il conducente, un ragazzo di 26 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata. Fortunatamente da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.
Pesanti le ripercussioni sul traffico, permangono rallentamenti.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it