Connettiti con noi

Cronaca

Tor Bella Monaca: bar ritrovo di pregiudicati chiuso dai Carabinieri

Pubblicato

il

Bar chiuso Tor Bella Monaca

Licenza sospesa per 10 giorni (ex art. 100 Tulps) al proprietario di un bar che si trova nel quartiere Tor Bella Monaca. Un provvedimento firmato dal Questore di Roma, su proposta dei Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, perché sulla base dei controlli effettuati nell’arco di quest’anno è stata spessa riscontrata la presenza fissa, sia all’interno che all’esterno del locale, di persone con precedenti penali in materia di violazione della legge sugli stupefacenti. Tra l’altro, proprio a luglio scorso i Carabinieri avevano arrestato, sempre all’interno del bar, un 54enne romano con 8 dosi di hashish. 

Roma, lavoratori irregolari nel bar: scatta la maxi sanzione

Dopo aver effettuato una serie di controlli nell’area di Piazza Navona e Campo dé Fiori, i Carabinieri della Stazione Roma Farnesi, nei pressi di via Tor Millina,  hanno sanzionato, per un importo pari a 14.400 euro, la titolare di un Bar per aver consentito l’attività lavorativa a quattro persone assunte senza regolare contratto. Alla medesima attività commerciale, i militari hanno contestualmente elevato una sanzione accessoria di 2.000 euro, per avere superato la soglia del 20% dei lavoratori irregolari. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it