Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia a Roma, 51enne si lancia dal 7° piano: morta sul colpo

Pubblicato

il

Polizia aggressione mortale Tiburtina

Ha aspettato che fosse sola a casa per mettere la parola fine alla sua vita. E lo ha fatto lanciandosi dal balcone al settimo piano della sua abitazione in via Roberto Malatesta. L’ennesimo suicidio, ancora una donna che decide di farla finita così. Una tragedia che si è consumata questa mattina poco prima delle 7, in via Roberto Malatesta. Una signora di 51 anni, a quanto pare molto conosciuta in zona, è deceduta, inutili tutti i tentativi di soccorrerla perché per lei non c’è stato nulla da fare. L’impatto con il suolo, come si può immaginare, dal settimo piano le è stato fatale.

Ancora increduli e sotto choc i residenti del quartiere: c’è chi ha assistito alla terribile scena e che non riesce a capacitarsi di quanto sia successo. Cosa e perché abbia portato la donna a mettere la parola fine alla sua vita in un’epoca in cui si contano sempre più, purtroppo, suicidi al giorno, tra giovani e anziani. “Chissà quanto malessere aveva, guardiamo solo all’apparenza, nessuno chiede più come stanno gli altri veramente – scrive una cittadina sui social. “Siamo arrivati a voltare le spalle, invece di aiutarti l’uno con l’altro e tante volte si fa finta di non capire i problemi, servirebbe più umanità” – tuona un altro residente scosso dalla terribile notizia. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia. 

La redazione si stringe al dolore della famiglia 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it