Home » News Roma » Tragedia alla Vigilia di Natale: morta in un incidente la 27enne Lavinia Bozzo

Tragedia alla Vigilia di Natale: morta in un incidente la 27enne Lavinia Bozzo

Pubblicato il
Morta Lavinia Bozzo

Una Vigilia di Natale che per la famiglia di Lavinia Bozzo, la 27enne morta in un terribile incidente stradale poco dopo le due di questa notte, si è trasformata in un incubo. Nessuna atmosfera magica, ma un Natale che saprà di rabbia, dolore e tristezza, con due genitori che ora dovranno sopravvivere alla morte della figlia. 

Leggi anche: Roma, morto nell’incidente alla vigilia di Natale: chi è la vittima, aveva solo 30 anni

Incidente a Capranica: morta 27enne

L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di questa notte a Capranica, in provincia di Viterbo: Lavinia, 27 anni, si trovava a bordo della sua auto quando, per cause ancora tutte da accertare, ha perso il controllo della vettura e si è schiantata contro il muro di una casa. Un impatto violento e fatale che non le ha lasciato, purtroppo, scampo: la ragazza è morta a pochi metri dalla sua di abitazione. In quello che sembra essere a tutti gli effetti un incidente autonomo, senza nessun altro veicolo coinvolto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione per tutti i rilievi del caso e il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. 

Morta Lavinia Bozzo

Tutta la comunità è sotto choc, addolorata e parole di vicinanza sono arrivate anche dalla Croce Rossa di Capranica: “Ciao collega, ciao dolcissima Lavinia sei volata in cielo troppo presto…. hai lasciato un vuoto enorme nei nostri cuori . Tutti i volontari del Comitato di Capranica si stringono in un grande caloroso abbraccio alla famiglia del Vicepresidente Romolo Bozzo e la cara Licia”. 

La redazione si stringe al dolore della famiglia

 

Impostazioni privacy