Connettiti con noi

Cronaca di Roma

‘Vado a fare una passeggiata’, ma scompare nel nulla: l’appello della mamma per ritrovare Maureen

Pubblicato

il

Maureen, 30 anni, è scomparsa da Roma l’11 ottobre. Il suo cellulare è stato ritrovato da un passante a Trastevere. “Potrebbe essere in difficoltà”, dichiara la mamma, che chiede aiuto per ritrovarla: qualcuno l’ha incontrata? Questa sera “Chi l’ha visto” ha lanciato l’appello della mamma per ritrovare Maureen Emily, che tutti chiamano Maureen. La ragazza ha 30 anni, è originaria del Kenya e vive con la mamma a Roma, nel quartiere La Storta. L’11 ottobre si trovavano insieme nei pressi della stazione di Trastevere, quando lei si è allontanata dicendo che andava a fare una passeggiata. Da quel momento di lei non si sono più avute notizie. Il cellulare è stato poi trovato da un passante nella stessa zona. Potrebbe avere con sé il passaporto, che è scaduto. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia.

Maureen Emily scomparsa

Emily, che è alta 1,70 ed ha una corporatura esile, ha i capelli e gli occhi neri. Al momento della scomparsa indossava una felpa verde con cappuccio, una camicia nera con disegni a fiori, dei pantaloni neri e stivali bianchi. E’ sparita da Roma, nei pressi della stazione Trastevere, il giorno 11 ottobre 2021.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it