Connettiti con noi

Cronaca

Infermiera fuori servizio salva la vita a un 24enne: la famiglia la cerca per ringraziarla

Pubblicato

il

suicidio grottaferrata

Non stava lavorando in quel momento, ma quando ha visto un giovane di appena 24 anni sull’asfalto in gravi condizioni non ci ha pensato due volte e lei, un’infermiera fuori servizio, lo ha subito soccorso. E lo ha salvato dall’arresto cardiaco. Un vero e proprio angelo che non si è voltato dall’altra parte e che in un mondo, sempre più indifferente ed egoista, ha dimostrato che c’è ancora chi fa del bene per il prossimo. E lo fa con il cuore. Ora i familiari del ragazzo vogliono incontrare quella donna per ringraziarla di persona e sui social hanno lanciato un appello per rintracciarla, per dare un volto e un nome a quell’angelo. 

Terribile incidente a Terracina: 24enne si salva grazie a un ‘angelo’

Era lunedì pomeriggio, 30 agosto, quando intorno alle 19 il ragazzo di 24 anni in sella al suo scooter è rimasto coinvolto in un grave incidente. A scontrarsi proprio il mezzo sul quale il giovane viaggiava e un’auto nei pressi del supermercato Todis sull’Appia, strada ultimamente ‘teatro’ di sinistri mortali. Ma fortunatamente, questa volta, era lì di passaggio un ‘angelo’ che ha subito soccorso il 24enne, che era apparso in condizioni critiche, e gli ha salvato la vita. “Urgente. Vogliamo incontrare e ringraziare l’infermiera di persona per avergli salvato la vita. Sei un angelo in terra” – scrive la fidanzata del giovane sui social. Con la speranza che l’infermiera si palesi. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it