Connettiti con noi

Cronaca

Paura sulla Pontina, cede la strada: SS148 chiusa, ecco i percorsi alternativi

Pubblicato

il

Via Pontina cedimento piano viabile

Come se non bastassero il maltempo e gli incidenti che, quasi all’ordine del giorno, rendono “impossibile” la vita dei pendolari della Pontina. Come se non bastassero le giornate nere per gli utenti che percorrono la SS 148, una delle arterie principali per raggiungere la Capitale. A tutto questo oggi si deve aggiungere un cedimento del piano viabile con la chiusura della strada in direzione Terracina.

Via Pontina, cede la strada: chiusa la SS148, i percorsi alternativi  

A causa del cedimento del piano viabile, temporaneamente chiusa la strada statale 148 “Pontina” in direzione Terracina, all’altezza del km 96,200 a Pontina I, frazione di Terracina (Latina). Il traffico verso sud è provvisoriamente deviato sulla strada Migliara 58, quello verso nord sulla strada Migliara 56.  Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it