Connettiti con noi

Cronaca

Tragico incidente alle porte di Roma: ha un malore alla guida, si ribalta e muore

Pubblicato

il

carabinieri ambulanza

Terribile incidente ieri sera intorno alle ore 21:15 a Tivoli, all’altezza del Villaggio Adriano. Un uomo di 63 anni a bordo di un suv Suzuki Jimny ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva via Marremmana Inferiore. L’auto, secondo il racconto di alcuni testimoni, ha iniziato a sbandare mentre già mentre si trovava nella parte finale del rettilineo e, quando si è trovata in prossimità di una curva, il mezzo è uscito fuori strada ed è andato ad impattare contro un palo della luce, per poi ribaltarsi.

Immediatamente sono arrivati i soccorsi, chiamati dai testimoni. I sanitari del 118 si sono resi conto che G.S., 63enne di Tivoli, era in preda ad un infarto: hanno tentato di rianimarlo praticando un lungo massaggio cardiaco, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tivoli per i rilievi. La salma dell’uomo, dopo gli accertamenti, è stata riconsegnata alla famiglia.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it