Connettiti con noi

Cronaca

Lotteria Italia, vinti 100 mila euro a Pomezia. Altri 100 mila a Velletri

Pubblicato

il

biglietti vincenti lotteria Italia

Lotteria Italia, pioggia di soldi non solo a Roma, dove sono arrivati il 1° premio, quello da 5 milioni di euro, e il 4°, da un milione e mezzo di euro: baciati dalla fortuna anche due sconosciuti cittadini di Pomezia e Velletri, che hanno vinto 100 mila euro con il biglietto da 5 euro. Certo, molto meno rispetto ai premi di prima categoria, ma di sicuro abbastanza per poter iniziare questo 2022 con ottime prospettive.

Leggi anche: Lotteria Italia, ecco tutti i premi di di Seconda e Terza Categoria

Vinti a Pomezia 100 mila euro alla Lotteria Italia

A Pomezia un fortunato o una fortunata hanno acquistato il biglietto che ha consentito di vincere ben 100 mila euro. Si tratta del biglietto numero S 267678. Anche il rivenditore prenderà una piccola percentuale come previsto dalla normativa.

Leggi anche: Lotteria Italia, Roma baciata dalla Fortuna: due premi milionari nella Capitale

Lotteria Italia, vinti 100 mila euro a Velletri

Anche Velletri è stata baciata dalla fortuna. Uno dei biglietti di seconda categoria è stato venduto infatti nella cittadina dei Castelli Romani: si tratta del tagliando numero F 211673. Complimenti e auguri a entrambi i vincitori.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it