Connettiti con noi

Latina Notizie

Ruba l’auto, ma si scorda l’antifurto satellitare acceso: preso ladro distratto

Pubblicato

il

Auto rubata

Era riuscito a rubare una Nissan Qashqai entrando nel giardino di un’abitazione privata a Velletri, lo scorso 13 giugno. Poi, pensando di averla fatta franca, era fuggito indisturbato. Ma il ladro, nella fretta della fuga, aveva dimenticato un “dettaglio” fondamentale. 

L’auto ritrovata in provincia di Latina

Il malvivente, infatti, si era scordato di disattivare il gps. L’antifurto satellitare ha così permesso ai carabinieri, avvisati dal proprietario della vettura, di ritrovare l’auto. Il ladro è stato intercettato mentre si trovava sulla SS 156 Monti Lepini. Sul posto è stato raggiunto dai carabinieri della stazione di Priverno, che avevano ricevuto la segnalazione dell’auto rubata.

La vettura, che si trovava nei pressi di un noto ristorante, è stata fermata dai militari. Alla guida c’era un uomo di 38 anni residente nella provincia di Caserta, già conosciuto alle forze dell’ordine. Il 38enne è quindi stato arrestato per furto aggravato.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy