Home » News » Oroscopo Paolo Fox Lunedì 14 gennaio: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox Lunedì 14 gennaio: le previsioni

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 gennaio 2019. Primo giorno di una nuova settimana: cosa dicono le stelle? Cosa ci aspetta secondo le previsioni dell’astrologo più famoso d’Italia?

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 gennaio 2019 analizza come di consueto la situazione di tutti i segni zodiacali fornendo utili consigli per affrontare la giornata. Ecco dunque tutte le previsioni nel dettaglio.

Oroscopo Paolo Fox 14 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Serve attenzione per i nati del segno dell’Ariete, i quali potrebbero ritrovarsi all’interno di alcune situazioni spinose che mettere nuovamente a repentaglio la calma e il proprio equilibrio psicofisico: servirebbe trovare il modo di concedersi maggior tempo da dedicare alla riflessione e al riposo.

Il segno del Toro secondo Paolo Fox è segnato come un giorno favorevole e interessante, come sarà l’intero 2019. Riguardo alle insoddisfazioni del passato, serve raccogliere forza e coraggio per proseguire verso i propri obiettivi. Ricordate che se ci sono vertenze o problemi legali, adesso è più facile recuperare.

Per il segno dei Gemelli Paolo Fox prevede una giornata nostalgica per la quale concentrarsi sul bisogno di amore e tranquillità. Ma ci sono buone notizie: le previsioni astrali assicurano un generale recupero in arrivo.

I nati sotto segno del Cancro avranno un lunedì non del tutto positivo, ma con buoni spiragli: occorre ritrovare maggiore serenitò in questo periodo di forti difficoltà, cercando di superare gli ultimi ostacoli incontrati lungo il percorso, sotto la dissonanza data da alcuni pianeti.

Il segno del Leone secondo Paolo Fox potrà vivere un momento decisamente migliore a partire dalla seconda metà di questo 2019, incontrando però nell’odierno ancora qualche criticità in campo professionale e sentimentale.

Va molto meglio ai nati sotto il segno della Vergine, che potranno godere dell’aspetto favorevole di Sole, Mercurio, Venere e Luna, sotto diverse opportunità di successo in campo sia professionale che sentimentale e familiare.

Oroscopo Paolo Fox 14 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ed ecco gli altri 6 segni dello Zodiaco: secondo Paolo Fox il segno della Vergine potrà vantare l’aspetto favorevole di Sole, Mercurio, Venere e Luna, sotto diverse opportunità di successo in campo sia professionale che sentimentale e famigliare.

Per i nati sotto il segno della Bilancia ci saranno ancora alcuni effetti dissonanti dati dalle influenze astrali: serve quindi rivedere i propri obiettivi in campo sia professionale che sentimentale e familiare, cercando di evitare ulteriori polemiche: solo così si uscirà vincenti.

Buone notizie dal lato sentimentale per il segno dello Scorpione, che lunedì 14 gennaio secondo Paolo Fox vivrà una giornata all’insegna dei sentimenti. Giornata favorevole anche sotto il punto di vista professionale e familiare.

Per il noto astrologo Paolo Fox lunedì 14 gennaio per i nati sotto il segno del Sagittario potrebbero riscontrare alcuni problemi legati alla forma fisica. E’ anche il caso di rivedere diversi progetti in campo professionale e sentimentale.

Il segno del Capricorno ha le stelle a favore e potrà approfittare di questa giornata per progettare i prossimi obiettivi del futuro, sostenuto da una buona condizione astrale in campo sia professionale che sentimentale.

Per i nati sotto il segno dell’Acquario ancora qualche problemino: lunedì 14 gennaio il segno si ritroverà all’interno di un periodo ancora dissonante dal punto di vista astrale, per il quale cercare di mantenere la calma in campo professionale, familiare e sentimentale.

Chiudiamo lo Zodiaco con il segno dei Pesci, che lunedì 14 gennaio si ritroverà all’interno di diverse difficoltà legate ai sentimenti, che riuscirà ad affrontare meglio rispetto al passato grazie a una situazione professionale decisamente migliore che permetterà di avere più tranquillità rispetto alle vicende personali.

 

Impostazioni privacy