Home » News » 3 idee regalo top per il capo

3 idee regalo top per il capo

Pubblicato il

Che si tratti di un bonus aziendale o del compleanno, un vero manager va sempre premiato con un regalo top, dunque in grado di dare soddisfazione ad un uomo elegante, che già possiede molte cose di pregio. Inoltre, si tratta di una ghiotta occasione per far colpo su di lui, per farsi notare in un momento importante per la sua vita. In ogni caso, non tutte le idee regalo sono adatte alla circostanza, quindi conviene studiare quali sono le migliori, così da trovare un dono perfetto per un CEO.

Una console di ultima generazione

Va bene essere il capo, ma ci sono dei momenti durante i quali chiunque si rilassa e si gode la vita, anche se si parla di un top manager impegnatissimo con il lavoro. Di conseguenza, ci sono alcuni regali che potrebbero farlo davvero felice, come una console di ultima generazione, meglio ancora se utile per passare del tempo con i figli. Per riuscire nell’impresa serve un budget di 500 euro circa, ovvero la cifra richiesta per comprare ad esempio la Playstation 5, la più desiderata del momento. Naturalmente servirà un piccolo extra budget per provvedere anche all’acquisto di un gioco, a meno di non approfittare delle offerte e dei bundle.

Vacanze a Bali e regali per viaggiatori

Cosa c’è di meglio di una vacanza a Bali per rilassarsi e per staccare la spina dal lavoro? Anche se questo non è esattamente il periodo migliore per viaggiare, si può comunque pensare all’acquisto di un biglietto con le date ancora da decidere. Inoltre, se proprio si vuole evitare l’incertezza del momento, ci sono alcune idee alternative come sempre legate ai viaggi. Si fa ad esempio riferimento ad un trolley di marca o ad una valigia di lusso, oppure la classica 24 ore. L’importante è che sia un regalo pregevole e raffinato, e non il classico dono che faremmo ad un amico, un collega o un parente.

Un orologio degno di un manager

Con l’orologio si va sempre sul sicuro: si tratta non a caso del regalo numero uno per un numero uno come il CEO, anche se ovviamente bisogna investire una somma adatta all’occasione. Per chi non ha grande conoscenza del settore, gli orologi Girard Perregaux possono essere acquistati presso il flagship store di Pisa Orologeria a Milano e sono rinomati per eleganza e gusto, oltre che per la qualità dei materiali di pregio. Per fare un regalo unico possono essere l’idea giusta, che permette di distinguersi dalla massa. In conclusione, fare un regalo ad un CEO può rivelarsi una missione complessa, soprattutto perché entrano in gioco cifre importanti. Ma grazie alle idee viste oggi, sarà possibile evitare qualsiasi imbarazzo.

Impostazioni privacy