Home » News » 47 Ronin stasera in tv: orario, canale, trama, trailer, cast del film con Keanu Reeves

47 Ronin stasera in tv: orario, canale, trama, trailer, cast del film con Keanu Reeves

Pubblicato il
47 ronin stasera in tv

47 Ronin è il film che andrà in onda questa sera, lunedì 13 luglio 2020, in prima serata su Italia 1. E’ una pellicola del 2013 di genere azione diretta da Carl Rinsch. La sceneggiatura del film, scritta da Chris Morgan e Hossein Amini, si basa sulla storia vera dei quarantasette Ronin, un gruppo di samurai che nel diciottesimo secolo si sono opposti allo shogun per vendicare l’uccisione del loro daimyo. 

47 Ronin, trama del film

Vediamo dunque la trama del film in onda questa sera in tv. Siamo nel tardo Giappone feudale. Kai è un emarginato mezzo giapponese e mezzo inglese che si unisce ad Oishi, il leader dei 47 Ronin. I due, insieme, cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il Maestro. Per restituire onore al feudo, i guerrieri affronteranno dure prove e battaglie. 

47 Ronin, cast

Il cast annovera: Rinko Kikuchi, Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Tadanobu Asano. Il film è stato un flop economico e ha ricevuto recensioni generalmente negative da parte della critica. La rivista Variety ha inserito la pellicola tra i maggiori fallimenti commerciali di Hollywood del 2013. 

Impostazioni privacy