Home » Ultime Notizie » 50enne disperso: ubriaco si unisce alle ricerche senza sapere che l’uomo scomparso era proprio lui

50enne disperso: ubriaco si unisce alle ricerche senza sapere che l’uomo scomparso era proprio lui

Pubblicato il

Una vicenda davvero bizzarra quella avvenuta a Inegöl, in Turchia, dove un 50enne ubriaco dato per disperso si è unito alle ricerche per trovare… se stesso! L’uomo infatti non si era reso conto che la persona cercata era proprio lui.

La ricostruzione dei fatti

Il protagonista di questa assurda ricerca è il 50enne Beyhan Mutlu. Tutto è iniziato quando Mutlu, che stava bevendo in un pub con alcuni amici, si è allontanato dal locale e si è diretto verso i boschi. Non vedendolo tornare, gli amici hanno avvertito le autorità. La polizia ha organizzato una squadra di ricerca e diversi volontari si sono messi sulle tracce del 50enne. 
Mutlu, che girovagava ancora tra la vegetazione, si sarebbe quindi imbattuto in un gruppo di volontari ed ha deciso di unirsi alle ricerche. Dopo diverse ore il 50enne ha sentito uno dei soccorritori gridare: “Beyhan Mutlu dove sei?”. Istintivamente ha risposto: “Sono qui”. I due si sono guardati per qualche istante e solo allora l’uomo si sarebbe reso conto di essere proprio lui il “disperso” e di aver passato ore a cercare se stesso.
Dopo aver chiarito la situazione con la polizia, gli agenti lo hanno riportato a casa. 

Impostazioni privacy