Home » News » Ultime Notizie Politica » Ostia, CasaPound contro il murales alla stazione Lido Nord: e aggiunge un volto del PD

Ostia, CasaPound contro il murales alla stazione Lido Nord: e aggiunge un volto del PD

Pubblicato il

«Vergogna! Con tutti i problemi di Roma ecco dove finiscono i nostri soldi». Continuano le polemiche sul murales della stazione Lido Nord di Ostia in fase di realizzazione in questi giorni che ritrae i volti di alcuni personaggi simbolici per il X Municipio romano. Ad attaccare gli autori ed il M5S è il consigliere Luca Marsella, che insieme a Carlotta Chiaraluce questo pomeriggio ha aggiunto il volto dell’ex presidente del municipio del Pd, Andrea Tassone.

«Per questo murales – spiega Marsella – che rappresenta il pantheon della sinistra ad Ostia sembra siano stati spesi 50mila euro di fondi pubblici. Da consigliere me ne accerterò presto ma intanto tra socialisti, comunisti, Federica Angeli e compagni vari mi sono accorto che se ne sono dimenticati uno ed ho voluto rimediare. Manca infatti Andrea Tassone, ex presidente del municipio di Ostia. Quello che la Angeli – conclude Marsella – definiva leader della “migliore amministrazione mai vista».

 

Impostazioni privacy