Home » News » A Cinecittà World per promettersi amore eterno: matrimonio nel ‘Far West’ con una celebrante…d’eccezione

A Cinecittà World per promettersi amore eterno: matrimonio nel ‘Far West’ con una celebrante…d’eccezione

Pubblicato il

Nella chiesetta del Far West di Cinecittà World, poco dopo mezzogiorno, due giovani innamorati, l’attrice ed imprenditrice Cosetta Turco e Robert James Perilli, hanno pronunciato il loro sì, davanti ad una celebrante d’eccezione: Annalisa Minetti.

“Vi auguro di restare sempre dove il cuore batte perché se farete così, che siate insieme o divisi fisicamente, vi ritroverete sempre, ha detto emozionata Annalisa Minetti, rivolgensosi agli sposi. “Se ascolterete il cuore – ha continuato – nessuno potrà dissolvere il vostro amore, se avrete fede in lui tornerete sempre qui, come su questo altare e con questi stessi occhi innamorati”.

L’artista ha poi cantato agli sposi il suo nuovo brano “Dove il Cuore Batte”, il singolo che dai prossimi giorni promuoverà in tutta Italia e che parla proprio della forza indomabile e poderosa dell’amore in tutte le sue forme.

Per i due innamorati si è trattato del secondo sì, dopo la cerimonia religiosa di sabato 9 nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo, a Roma.

Cosetta Turco e Robert James Perilli hanno poi continuato a festeggiare tra i suggestivi set del parco divertimenti del Cinema e della Tv, con amici, familiari e tanti visitatori. Dopo la breve cerimonia nella chiesetta, i neo sposi sono saliti su Altair, la montagna russa con 10 inversioni, sull’indoor coaster Inferno con i suoi gironi danteschi, hanno proseguito poi con un volo di 60 metri dalla torre di Adventurland, fino ad avventurarsi su Jurassic War- La battaglia dei dinosauri, per terminare sotto le Fontane Danzanti di Piazza Dino De Laurentiis.

Cosetta Turco, arrivata al parco con una bianchina del 1956, indossava l’abito bianco. Per lei e per il marito due modelli firmati Carlo Pignatelli.

Impostazioni privacy