Home News Cronaca A Cinecittà World per promettersi amore eterno: matrimonio nel ‘Far West’ con...

A Cinecittà World per promettersi amore eterno: matrimonio nel ‘Far West’ con una celebrante…d’eccezione

A CINECITTA’ WORLD PER PROMETTERSI AMORE ETERNO AL PARCO DIVERTIMENTI MATRIMONIO NEL FAR WEST

Nella chiesetta del Far West di Cinecittà World, poco dopo mezzogiorno, due giovani innamorati, l’attrice ed imprenditrice Cosetta Turco e Robert James Perilli, hanno pronunciato il loro sì, davanti ad una celebrante d’eccezione: Annalisa Minetti.

“Vi auguro di restare sempre dove il cuore batte perché se farete così, che siate insieme o divisi fisicamente, vi ritroverete sempre, ha detto emozionata Annalisa Minetti, rivolgensosi agli sposi. “Se ascolterete il cuore – ha continuato – nessuno potrà dissolvere il vostro amore, se avrete fede in lui tornerete sempre qui, come su questo altare e con questi stessi occhi innamorati”.

L’artista ha poi cantato agli sposi il suo nuovo brano “Dove il Cuore Batte”, il singolo che dai prossimi giorni promuoverà in tutta Italia e che parla proprio della forza indomabile e poderosa dell’amore in tutte le sue forme.

Per i due innamorati si è trattato del secondo sì, dopo la cerimonia religiosa di sabato 9 nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo, a Roma.

Cosetta Turco e Robert James Perilli hanno poi continuato a festeggiare tra i suggestivi set del parco divertimenti del Cinema e della Tv, con amici, familiari e tanti visitatori. Dopo la breve cerimonia nella chiesetta, i neo sposi sono saliti su Altair, la montagna russa con 10 inversioni, sull’indoor coaster Inferno con i suoi gironi danteschi, hanno proseguito poi con un volo di 60 metri dalla torre di Adventurland, fino ad avventurarsi su Jurassic War- La battaglia dei dinosauri, per terminare sotto le Fontane Danzanti di Piazza Dino De Laurentiis.

Cosetta Turco, arrivata al parco con una bianchina del 1956, indossava l’abito bianco. Per lei e per il marito due modelli firmati Carlo Pignatelli.