Home » News » A Natale regala ai tuoi cari il piacere di un gioiello con Bluespirit

A Natale regala ai tuoi cari il piacere di un gioiello con Bluespirit

Pubblicato il
regali di natale

Un periodo felice come il Natale deve essere accompagnato da regali speciali, carichi di gioia e affetto. Bluespirit.com è l’e-commerce che propone gioielli, orologi e accessori in grado di far scaturire un sorriso e di impreziosire l’outfit più variegato, da quello più sportivo a quello più chic. L’acquirente può scegliere tra i migliori brand del settore, come Sector No Limits, Morellato o Festina e approfittare di offerte vantaggiose. I costi di spedizione si azzerano per acquisti di oltre 39 euro e il reso è sempre garantito.

I regali per Natale da Bluespirit spaziano da anelli con diamanti a bracciali tennis, passando per orecchini di perle, cavigliere, collane e orologi. Sono l’espressione di marchi autorevoli, come Michael Kors, Kidult, Emporio Armani, Casio, Breil, Trussardi, Fossil e Daniel Wellington. Sono cadeaux ottimi per rendere ancora più speciale questa ricorrenza.

Novità assoluta è il brand Chiara Ferragni, che include soluzioni iconiche, perfette per la donna moderna, sempre attenta al proprio look. Ogni gioiello garantisce preziosità e alta qualità perché alla base dell’offerta vi è una meticolosa selezione dei materiali. Infatti, sono privilegiati i migliori: diamanti, oro, argento, perle e gemme.

Tutta la proposta di Bluespirit è caratterizzata da un eccellente rapporto qualità/prezzo, ma diverse promozioni la rendono ancora più vantaggiosa. Sui preziosi firmati Live Diamond sono attivi sconti che raggiungono il 20%. Sui gioielli in oro, a seconda del prezzo dell’articolo, le riduzioni arrivano al 30%.

Il servizio clienti è contattabile tramite numero di telefono o via e-mail. Risponde rapidamente ad ogni richiesta e domanda. In alternativa è presente sul portale anche una sezione FAQ. Il reso è sempre garantito entro 30 giorni e le spedizioni diventano gratuite in caso di acquisti di oltre 39 euro.

Quanto alle modalità di pagamento, non c’è da temere, poiché lo store si avvale del circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema delle transazioni online. Le soluzioni fra cui scegliere sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario o in quattro rate grazie a 4X Oney. Richiedendo la Bluespirit Card (collegata al programma fedeltà) si ottengono sconti esclusivi, un regalo di benvenuto e offerte customizzate.

Infine, Bluespirit dà anche la possibilità di ordinare il prodotto desiderato online, e ritirarlo in uno degli oltre 200 punti vendita dislocati in tutta Italia. In store si può anche usufruire di servizi quali messa a misura, incisione e cambio cinturino.

Bluespirit.com, acquista un gioiello in grado di regalare emozioni uniche e approfitta delle promozioni attive!

Impostazioni privacy