Home » Ardea » ‘A spasso con Gabriel’: al via la raccolta fondi per il piccolo

‘A spasso con Gabriel’: al via la raccolta fondi per il piccolo

Pubblicato il

È Paola Finini, proprietaria delle “Case di Paola” ad aver avviato l’iniziativa A spasso con Gabriel. Una raccolta fondi per acquistare un’autovettura omologata per la famiglia del bambino di 10 anni di Ardea, affetto da una tetraparesi distonico ipertonica.
Gabriel non parla e non cammina e la mamma lo alimenta con la nutrizione enterale, ossia un sondino che va direttamente allo stomaco. La mamma Silvia ha la necessità di fornire al figlio un’autovettura che possa ospitarlo con la carrozzina e che permetta a Gabriel di entrare facilmente, per essere trasportato e poter continuare a muoversi da oggi fino a quando sarà grande. Il suo seggiolino da bambino risulta ormai stretto.

L’iniziativa di Le Case di Paola: A spasso con Gabriel

Chiunque abbia deciso di vendere casa nell’agro pontino e/o Roma, può farlo affidandosi alla professionalità di Le Case di Paola.  Il ricavato della vendita della casa affidata all’agenzia verrà devoluto a favore di Gabriel per l’acquisto dell’auto. Ecco il sito per contattare Le Case Di Paola: https://www.lecasedipaola.com/.

Puoi aderire alla raccolta fondi in favore di Gabriel, per l’acquisto della vettura omologata anche aderendo direttamente, con una donazione, alla campagna avviata dalla mamma Silvia: Un’auto per il piccolo Gabriel.

Ecco il link per la campagna donazione: https://gofund.me/b28fdce5

Impostazioni privacy