Home News Cronaca A zig zag sulla Pontina all’altezza di Pomezia: in auto aveva 2kg...

A zig zag sulla Pontina all’altezza di Pomezia: in auto aveva 2kg di droga, arrestato 38enne di Torvaianica

POMEZIA (RM) – CONTROLLATO MENTRE SI TROVAVA ALLA GUIDA DELLA SUA AUTOVETTURA VIENE TROVATO IN POSSESSO DI 2 KG. DI HASHISH. ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pomezia hanno arrestato un 38enne, residente a Pomezia in Località Torvaianica, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 38enne, notato mentre zigzagava pericolosamente sulla S.R. 148 Pontina, veniva controllato dai militari mentre si apprestava ad imboccare l’uscita in via della Maggiona e, durante il controllo, si dimostrava nervoso non sapendo giustificare ai Carabinieri dove stava andando.

Insospettiti dal suo comportamento i militari hanno deciso di perquisire la sua autovettura rinvenendo, abilmente occultati in un doppio fondo posto sotto il sedile del passeggero anteriore, 20 panetti di hashish, del peso complessivo di 2 kg. Il 38enne è stato tratto in arresto ed associato al suo domicilio dove attenderà il processo per direttissima.