Home » News » AAA vendesi verginità: la proposta (da un milione di euro) di un cantante torinese

AAA vendesi verginità: la proposta (da un milione di euro) di un cantante torinese

Pubblicato il
vendita verginità

Un milione di euro, è questo il prezzo al quale un artista di Torino è disposto a vendere la propria verginità. Il cantante in questione si chiama Colline di tristezza ed è sempre stato molto attento alla propria privacy, annuncia infatti di accettare solo offerte che garantiscano la totale riservatezza. 

Infatti, non è escluso- ma al momento non c’è niente di ufficiale- che per salvaguardare la privacy delle persone che parteciperanno all’incontro verranno adottate stringenti misure di sicurezza come ad esempio la firma di un non-discosure agreement. 

La richiesta economica complessiva chiesta dall’artista per vendere la propria verginità è pari ad un milione di euro, il che significa che le due donne prescelte dovrebbero pagare ognuna 500mila euro. Una dei requisiti posti dal cantante è il bell’aspetto delle signore, infatti a parità di offerta economica verranno preferite donne dai tratti nordici, scandinavi o russi, con un’altezza pari o superiore a 180 cm oppure che somiglino alla modella americana Megan Fox. 

Colline di tristezza, chi è 

Colline di tristezza è un cantante senza volto torinese conosciuto in Italia per proposte in ambiti quali il veganesimo, la salute mentale, il calcio e la mobilità sostenibile. L’artista è sceso in piazza sia contro il Revenge Porn sia per l’istiruzione in Italia di un Ministero per la Solitudine. 

Impostazioni privacy