Home » News » Abbandona l’auto pur di non sottoporsi ai test dell’alcol: arrestato 25enne a Gaeta

Abbandona l’auto pur di non sottoporsi ai test dell’alcol: arrestato 25enne a Gaeta

Pubblicato il
caccia ai ladri visti aggirarsi con fare sospetto in via del Colle a Gaeta. Intervento dei carabinieri

Notte rocambolesca a Gaeta, in provincia di Latina: un 25enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi al test per l’alcol. Il giovane aveva la patente sospesa e ha provato a darsi alla fuga, ma è stato raggiunto dai Carabinieri locali, mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Leggi anche: Tragedia ai Castelli: non rispondeva da giorni, trovato morto in casa

Guida con la patente sospesa: il fatto

Lo hanno sorpreso alla guida con la patente sospesa e ha rifiutato di sottoporsi ai controlli dell’alcol: nella notte di ieri i Carabinieri locali hanno fermato un 25enne di origini albanesi ma residente a Gaeta. Per questo è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti previsti per l’assunzione di alcol o droghe, motivo per cui veniva deferito in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale nonché per il rifiuto di sottoporsi agli esami di accertamento. Avrebbe tentato anche la fuga pur di eludere il controllo, abbandonando l’auto nelle vicinanze e allontanandosi a piedi, ma è stato raggiunto dai militari. Una volta fermato, tuttavia, si è rifiutato di eseguire gli accertamenti richiesti dai Carabinieri. Recuperato anche il veicolo, che è stato sottoposto a fermo amministrativo ed affidato al proprietario. 

Leggi anche: Suonava e puliva il quartiere per vivere, accoltellato per 5 euro: il quartiere gli “ricompra” il violino rubato

Impostazioni privacy