Home » News » Accoltella il fornaio per un resto sbagliato: arrestato 41enne

Accoltella il fornaio per un resto sbagliato: arrestato 41enne

Pubblicato il
Ha ucciso i figli in provincia di Varese e poi si è suicidato

Litiga con la moglie per aver portato a casa il resto sbagliato, torna dal fornaio e lo accoltella alla schiena; questo è quanto narrato nel verbale di arresto che la Polizia di Stato ha redatto a carico di un’albanese di 41 anni.

La vicenda ha inizio nel tardo pomeriggio nel quartiere Borghesiana, quando L.S. , queste le iniziali dell’albanese, seguendo le indicazioni della moglie, va in un mini-market a comprare il pane. Al suo ritorno a casa la consorte si accorge che il resto è sbagliato ed i coniugi iniziano a discutere. Al termine della lite, l’uomo torna al negozio ed inizia ad inveire contro il proprietario, un suo coetaneo originario del Bangladesh. Al culmine di quest’ultima lite l’albanese estrae un coltello a scatto, colpisce alla schiena il negoziante e scappa.

La tempestiva segnalazione al 112 NUE ha consentito ad una pattuglia del Reparto Volanti di fermare l’albanese con ancora le mani sporche di sangue.

Il ferito è stato medicato in ospedale e ne avrà per almeno 7 giorni; l’albanese, al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Impostazioni privacy