Home » News » Accusa un malore e va a sbattere sul GRA: poi altri due incidenti, inizio settimana da incubo per i pendolari

Accusa un malore e va a sbattere sul GRA: poi altri due incidenti, inizio settimana da incubo per i pendolari

Pubblicato il
incidente GRA oggi

Non è iniziata nel migliore dei modi la settimana per i pendolari sul GRA (Grande Raccordo Anulare) di Roma. Da stamattina infatti si susseguono forti rallentamenti e code in molti tratti dell’anello stradale che circonda la Capitale. In particolare l’area con maggiori ripercussioni è stata quella tra gli svincoli Casilina e Prenestina in carreggiata esterna interessata da un doppio incidente. Code anche all’altezza dell’Aurelia dove anche qui si è verificato un sinistro che ha richiesto l’intervento dei sanitari.

Incidente GRA oggi: un incidente (autonomo) per un malore e un tamponamento in esterna, un ferito

Ma andiamo con ordine. Due sono stati gli episodi avvenuti nel tratto compreso tra gli svincoli Casilina e Prenestina in esterna: si tratta di un incidente autonomo, con la persona alla guida di un’auto che ha accusato un malore, e di un tamponamento fra veicoli che ha provocato un ferito lieve. In questo momento la situazione del traffico è in progressivo miglioramento.

Incidente all’altezza dell’Aurelia

Ma non è tutto. Anche all’altezza dell’Aurelia, sempre in esterna, si è verificato un altro incidente poco prima delle 7.00. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. Ad ogni modo, mentre scriviamo, in questo tratto la circolazione è tornata normale.

Impostazioni privacy