Home » News » Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco: chi è, età, altezza, fidanzato, Instagram e vita privata dell’attrice

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco: chi è, età, altezza, fidanzato, Instagram e vita privata dell’attrice

Pubblicato il

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per un’altra imperdibile puntata in onda questa sera, lunedì 18 gennaio 2021.  Appuntamento da non perdere a partire dalle 21:30.In quest’articolo qualche informazione e curiosità su Adua Del Vesco. Conosciamola meglio…

Adua Del Vesco: chi è, età, carriera

Adua Del Vesco è un’attrice italiana nata a Messina il 26 novembre 1992. La bella attrice Del Vesco è alta 173 cm e pesa circa 57 kg. Non tutti sanno che il nome di Adua Del Vesco è solo uno pseudonimo, il suo vero nome è Rosalinda Cannavò ma per la sua carriera di attrice ha scelto il nome che tutti conoscono.

Nel corso di un’intervista nello studio di Verissimo a Silvia Toffanin racconta i suoi progetti futuri ed i problemi che l’hanno colpita durante l’adolescenza. L’attrice spiega che ha sofferto di anoressia ma fortunatamente è riuscita a superare questa brutta malattia.

Adua Del Vesco: chi è, anni e vita privata

Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, è un’attrice siciliana molto legata alla famiglia. Ha iniziato a studiare recitazione fin da piccola e all’età di 18 anni si è trasferita a Roma per cercare di diventare un’attrice famosa.

Dopo alcuni provini e casting la giovane Adua riesce ad avere una parte nella fiction “L’onore ed il rispetto” e successivamente prende parte alla serie Mediaset “Il peccato e la vergogna“. Insieme al regista Carlo Vanzina ottiene un ruolo nel film “Sapore di te” e subito dopo un’altra serie di fiction tv come “Non è stato mio figlio”, “Furore – il vento della speranza”, “Rodolfo Valentino – Le legenda” e “Il bello delle donne… Alcuni anni dopo”.

Altro grande successo dell’attrice Del Vesco è stato senza dubbio il ruolo nel film “Loro” di Paolo Sorrentino dove riveste il ruolo di Veronica Lario. Relativamente alla vita privata Adua Del Vesco è stata fidanzata con l’attore Massimiliano Morra fino al 2015. Successivamente si innamora di Gabriel Garko, attore che conosce sul set di “Non è stato mio figlio” ma anche questa relazione sembra essere giunta a termine da qualche tempo. Il profilo Instagram di Adua Del Vesco è @adua_del_vesco14.

Impostazioni privacy